Dentro lo specchio.

Sono Sara, segno pesci, mi definisco una creativa, mi innamoro delle cose all’incirca ogni 5 minuti. Chi mi conosce sa che riesco ad esprimermi meglio con i fatti che con le parole, il nome Sillabe è per questo.  Sillabe è un progetto creativo che parla di abbigliamento e artigianato, di passione, di forme e tessuti.
Racconta la mia storia di artigiana e dell'impresa di creare qualcosa di bello e autentico, qualcosa che sia fatto bene in modo etico e giusto.

Sillabe abbigliamento chi sono foto di presentazione

Sillabe è nato nella mia testa quasi per caso.
Ero in vacanza, al mare, in uno dei posti che per me rappresentano di più la pace e la serenità. Mi sono immaginata tutto e quando l’ho raccontato al mio ragazzo ho capito che non solo potevo immaginarlo, ma anche realizzarlo. Io, da anni artigiana di prodotti per bambini, lui, informatico per passione e per mestiere, abbiamo unito le forze e così è nato Sillabe.
In una stanza di casa nostra è nato il mio laboratorio, la mia casa dentro la casa. Qui ho iniziato a disegnare i primi schizzi, ho tagliato i primi modelli e confezionato i primi abiti. Ho creato il mio mondo e ora è il momento di farvelo conoscere.

sillabe abbigliamento chi sono foto laboratorio numero uno
sillabe abbigliamento chi sono foto laboratorio numero due
sillabe abbigliamento chi sono foto laboratorio numero tre
sillabe abbigliamento chi sono foto showroom numero uno
sillabe abbigliamento chi sono foto showroom numero due
sillabe abbigliamento chi sono foto showroom numero tre

INSTAGRAM